OLYMPUS OM D EM 10 IMPRESSIONI DOPO ACQUISTO

Ciao a tutti ! Per la serie "non sbaglio mai" rieccoci a parlare di altre macchine fotografiche ! Ricordate l' articolo che avevo scritto sulle mie impressioni sulla OLYMPUS OMD EM 5 !? Di come non ero felice del passaggio a tal punto da ritornare in canon rimettendoci dei soldini!? Ecco... ci sono ricascato ma... felicemente direi ! Ormai già da 4 mesi ho lasciato tutto canon per una OLYMPUS OM D EM 10 ! Sorellina più piccola dell EM 5 ma con accorgimenti tecnologici come wifi integrato e sistema AF migliorato mi ha conquistato con praticità d' uso e file pazzaschi ! Da dire che il corredo ottiche con cui la uso fa capire che la scelta era nell'aria ! Tutto ottiche fisse ! La domanda prima dell' ennesimo cambio era " Prendo fissi per canon o cambio tutti per OLYMPUS EM 10 con fissi !? "Ragionando su portabilità discrezione e perche' no, costi ho scelto OLYMPUS ! Focali come 12 mm f 2 OLYMPUS, 20 mm f 1.7 PANASONIC, 45mm f 1.8 OLYMPUS formano il mio corredo, permettendomi cose che prima non mi potevo sognare! Scattare dal display senza essere visto, avvicinarmi senza praticamente che nessuno si accorga che io abbia la macchina a tracolla ! Posso assicurare che i file sono sbalorditivi sia a video che stampati quindi ... nessun rimpianto ed uscite fotografiche divertenti e profique !